domenica 31 luglio 2016

Iscriviti al PD


Da Facebook 

8 commenti:

  1. Adesso aspettiamo quelli dell'Expo 2015, un affare tutto del PD, con Sala commissario unico, un poveraccio con villa a Saint Moritz, poi eletto sindaco di Milano.

    RispondiElimina
  2. Per coprire le loro porcate hanno fatto sempre la caccia Berlusconi.

    RispondiElimina
  3. infatti quelle persone che hanno abbandonato il pd è perchè hanno capito,chi prima chi dopo, che il bullo fiorentino ha fatto di questo partito una fotocopia di Forza Italia scimmiottando Berlusconiinfatti quelle persone che hanno abbandonato il pd è perchè hanno capito,chi prima chi dopo, che il bullo fiorentino ha fatto di questo partito una fotocopia di Forza Italia scimmiottando Berlusconi
    Orazio Felice
    Da Facebook

    RispondiElimina
  4. Felice puoi attribuire a Berlusconi qualsiasi cosa, ho pubblicato le accuse e le assoluzioni di Berlusca, peraltro di tutt'altra natura. Queste attività mafiose non l'ha mai fatte. Non fare il solito comunista qua qua ra qua.
    Negli ultimi 25 anni Berlusconi ha governato nove anni e non in modo consecutivo con 44 capi di accusa penali, risolte come sai, per il resto degli anni ha governato sempre la sinistra.
    Se oggi la mafia, la camorra e la ndrangheta sono dentro le istituzioni bisogna che te la prendi con chi ha governato e governa da 16 anni L'85% del potere nazionale, regionale, comunale e enti sovra comunale e via dicendo.

    RispondiElimina
  5. Angelo( poi chiudiamo qui questi discorsi su Berlusconi perchè penso che sei incurabile) ci sono decine di sentenze nei più svariati tribunali che in maniera inconfutabile hanno scritto la storia e le malefatte di quest'uomo che in ogni caso ha vinto. La sua vittoria consiste nell'aver demolito il senso dello stato e la coscienza civile degli italiani. Mi spiego meglio:in inghilterra la moglie separata dall'avv.to Mills , uno dei sodali di B. si è dovuta 15 anni fa dimettere da ministro, perchè l'opinione pubblica inglese che non è bolscevica, non poteva accettare che un ministro di quello stato avesse avuto rapporti con un truffatore di quella portata, in Italia il datore di lavoro di quel truffatore ancora si atteggia a capo di un partito e milioni di italiani trepidano per la sua salute e il capo del governo ogni tanto ci fa qualche accordo
    Orazi Felice
    Da Facebook

    RispondiElimina
  6. L'esempio dell'Inghilterra vale ovviamente per tutti. Mi faresti comunque un gran piacere se mi elencassi le condanne di tutti tribunali d'Italia. Io ne conosco solo una.
    Tu ti sbagli io non ho la malattia dei comunisti, circa l'obiettività dei fatti e della storia recente e non solo, ti piaccia o no la distruzione dell'Italia in tutti sensi e colorata di rosso. Se siamo d'accordo su questo possiamo anche smetterla qui. Ciao Felice, non mi incanti, non sono mai stato un allievo di botteghe oscure, e non ho mai preso ordini dal centralismo democratico. Sono un repubblicano, ancora uno dei pochi e non sono un adulatore di nessuno. Credo che la mia posizione sulla questione dell'attuale amministrazione del nostro paese ne sia la riprova.

    RispondiElimina
  7. la cosa bella di serra che non c'e' corruzione ,,e quando si verificano eventi possibili non legali da tutte e due le parti c'e' chi vigila ...ecco perche' molti dicono che sia un paese molto strano ,che non sono di serra.....dalle altre parti sono diversi litigano ma quando mamma apperecchia tutti magna..c'e' corruzione dai tempi dell'impero romano cambiano i suonatori ma la musica e quella...saluti e scusate se ho espresso la mia idea ,,,
    Enrico Ferretti
    Da Facebook

    RispondiElimina
  8. Amico mio non sempre gli illeciti civili e penali si raggiungono con la corruzione, oggi in particolare è molto più facile raggiungere questi obiettivi con tanto di delibere e timbri a loro posto.
    Serra non fa eccezione, per esempio informati su:
    Vecchia gestione cave
    Lavori strade del centro storico
    La stazione ferroviaria
    Il monumento di Serra
    Le associazioni no profit finanziate dal comune
    ecc. ecc.

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo