giovedì 14 luglio 2016

Il disastro ferroviario in Puglia




Ecco, hanno già trovato i primi colpevoli, due capi stazione, Vendola come Sala all'Expo 2015 di Milano sicuramente non c'entra niente, ci potete scommettere.

Il raddoppio di una ferrovia regionale doveva essere ultimata nel 2015, ad oggi ancora l'appalto non è partito, e tutto con i soldi europei.



Vendola in questi anni è stato troppo impegnato per problemi familiari in Italia e all'estero.
Dice: è tutta colpa della BUROCRAZIA, ma chi è questa bestia !!! La burocrazia è l'antitesi di uno stato liberale, è figlia di quella ideologia comunista dura a morire; il popolo deve lavorare, ma con le regole messe dai compagni, unici depositari dell'intellighenzia.

Con l'avvento delle Regioni (maggiori responsabili del debito italiano), questa bestia l'hanno moltiplicata per 20, e ce la terremo fino a quando decideremo di abolirle,  e riammettere le Provincie, più vicini ai cittadini in termini di servizi. Troppe seggiole in ballo, sarà difficile, se non impossibile. Confido nelle nuove generazioni.

L'interesse del partito SEL per l'ammodernamento delle ferrovie in Puglia, oggi sbandierato da Vendola, è storico, e parte da:

A


OK CONSIGLIO COMUNALE STAZIONE ANDRIA SUD 1° Marzo 2012


Il Consiglio Comunale ha approvato la variante urbanistica per la realizzazione della stazione “Andria Sud” nella zona di via Bisceglie: lo ha fatto a maggioranza con l'astensione del SEL. 


Al momento m'interessano poco le indagini della Magistratura, per me tra i colpevoli morali ci sei anche tu caro Vendola. Il rimorso per queste vittime penso che te lo dovrai portare per tutta la vita.

Angelo Cuicchi 

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo