martedì 19 luglio 2016

Ristorante “La Pianella” - Cavalli allo stato libero




Spett/le
Sindaco del Comune di
Serra San Quirico
Piazza della Libertà 1
60048 Serra San Quirico AN

e.p.c.
Spett/le
Ufficio di Polizia Urbana
del Comune Serra San Quirico
Sede


OGGETTO: Ristorante “La Pianella” - Cavalli allo stato libero


La sottoscritta, Anna Maria Cuicchi, residente in Serra San Quirico Via Ventroni 4, invia la presente non tanto per criticare i gusti personali delle persone che, Domenica scorsa nelle ore di pranzo, in località Pianella, hanno consumato un pasto all'aperto tra le defecazioni dei cavalli allo stato libero; quanto per segnalare alla S.V. Ill.ma, che era presente con il vicesindaco, parte del Suo staff, alcuni componenti della proloco, della protezione civile ed altri; che l'art. 6 del regolamento comunale “Polizia Rurale di Serra San Quirico” vieta il pascolo di bestiame allo stato libero in zone non recintate.

I cavalli allo stato libero ovviamente si sono nutriti della vegetazione costituita da cespugli arborei di varia natura, da sempre curati dalla mia famiglia onde mantenerli in vita allo scopo di non sminuire il valore economico della proprietà di famiglia adiacente, da tempo segnalata con cartelli di affittasi o vendesi.
Come al solito immagino che i cesti di raccolta dei rifiuti rimarranno li fino al nostro ennesimo intervento di svuotamento, visto che per il CIS, la zona Pianella ai fini della raccolta dei rifiuti è off limits.

Invito chi legge per conoscenza di controllare per il futuro che il pascolo del bestiame in genere non si ripeta, che la zona sia ripulita al più presto dalle feci dei cavalli e nel contempo provveda, nel caso contrario, al dovuto sanzionamento a termini di legge.


Distinti saluti

Serra San Quirico li 19/07/2016                 Anna Maria Cuicchi


Allegato:

- Documentazione fotografica


 



Ho sempre pensato che l'uso della cosa pubblica come se fosse propria sia stata da sempre una peculiare caratteristica dei comunisti. Mi devo ricredere, c'è di peggio.

Angelo Cuicchi






Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo