martedì 11 ottobre 2016

Camicie rosa, tanto per non essere equivocato.


Ho appreso dalla stampa come notizia flash che la campionessa mondiale dei pesi medio massimi, disturbata per strada da tre pakistani, li ha stesi al suolo tutti e tre. All'arrivo della Polizia questi erano ancora stesi a terra. Ottimo, anzi eccellente, sistema rapido, efficace ed economico.
Visto quello che accade in ogni città d'Italia e che ormai lo Stato non è più in grado di garantire la sicurezza dei propri cittadini, nonostante le tasse che pagano, è bene organizzarsi.
Squadre di camice rosa e manganelli, botte da orbi e ossa rotte.
Qualche radicalchic dirà: ma allora sei razzista, se sistemare a dovere chi rompe i coglioni al prossimo a nostre spese allora si, sono razzista.
Io la camicia rosa ce l'ho già, anche i manganelli, uno in casa e l'altro a portata di mano nella mia auto; robusti manici per martello da carpentiere in plastica dura, lunghi a misura giusta allo scopo. Fatemi sapere.
Angelo Cuicchi

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo