NON MI DITE CHE SONO NOIOSO. QUESTO E' UN ESEMPIO DI COME UN PICCOLO COMUNE CON POCHISSIMA SPESA PU0' ORGANIZZARE DELLE COSE CHE DANNO RISULTATI IMMEDIATI, COINVOLGENDO LA GENTE, PRODUTTORI,ARTIGIANI, COMMERCIANTI IN GENERE CON UNA ORGANIZZAZIONE MINIMA. IL SINDACO DI SERRA DE CONTI NON E' UN GENIO, E' UNA PERSONA MODESTA UMILE CHE NON INVENTA NIENTE E CON INIZIATIVE SIMILI A QUESTA - NE FA 4 O 5 L'ANNO RIESCE A MOVIMENTARE IL PAESE COINVOLGENDO LE FORZE VIVE DEL TERRITORIO. SE NOI NON FACCIAMO UN SALTO DI QUALITA'(l'apertura della cartoteca e del complesso che gli sta intorno che è un Unicum che pochi possono vantare andrebbe in questa direzione) NON VERGOGNANDOCI ANCHE DI COPIARE LE COSE BUONE, NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE.COME AVRETE NOTATO A QUESTA INIZIATIVA PARTECIPA PURE IL CONSORZIO DI CUI ANCHE NOI SIAMO SOCI E CHE ABBIAMO CONTRIBUITO A CREARE. PERDONATEMI
FELICE ORAZI
Salve,
in allegato inviamo il modulo per partecipare come produttore o espositore al Mercaino dei prodotti tipici che si terrà il 13 di Novembre dalle ore 9,00 alle 20,00 lungo le vie principali di Serra de' Conti, in provincia di Ancona.
Cordiali saluti.
mercoledì 19 ottobre 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo