mercoledì 19 ottobre 2016

Autovelox, le frottole del Sindaco di Filottrano

Dapprima dichiara che l'autovelox è stato installato dietro la richiesta dei Cittadini


Poi dichiara che la richiesta proviene dalla Provincia con la scusa del dissesto della strada. Controllate la data della lettera della Provincia 19 luglio 2016 - Tre mesi a ritroso dal 13 ott 2016 si passa al 13 lug 2016. La lettera della Provincia è del 19 luglio e l'autovelox era già da tempo installato, che sfiga però; "il diavolo fa le pentole ma non i coperchi"- Sono PD, quindi tutto e possibile anche l'ipossibile. La lettera è sta richiesta a difesa, a Napoli direbbero "a cha nisciuno è fesso"


Ma soprattutto cliccate sul link per il video da cui potrete constatare la npon pericolosità della strada sia per lo stato pianeggiante, rettilineo, privo d'incroci e manto stradale in buono stato di mantenimento

Clicca qui per vedere

Una montagno di bugie, comportamento sicuramente non degno per nessun pubblico ufficiale.

 L'art. 357 c.p. dispone che "agli effetti della legge penale, sono pubblici ufficiali, coloro i quali esercitano una pubblica funzione legislativa, giudiziaria o amministrativa".

MA NON IMPUNEMENTE

Il Sindaco non può nascondersi dietro la Provincia



Angelo Cuicchi


Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo