domenica 21 agosto 2016

Il Comune dei me ne frego







Via Ungheri, numero civico 6

Ecco qua, nel nostro Comune, quando va bene, le cose  vengono fatte a metà, per giunta, in tema di pubblica sicurezza, solo con l'intervinto dei Carabinieri.
Via Ungherini, dopo circa otto mesi, hanno recintato una zona attorno ad un edificio con tetto crollato e non solo.
Hanno saltato però il civico sei, a pochi metri di distanza, solo perché,  non so chi, ha fatto mettere in opera una specie di porta, aggravando così il pericolo,
Sì, perché l'interno di questo edificio è quasi interamente crollato, le porte, senza nessun un avviso e adeguate recinzioni sulle vie prospettanti opposte e la sottostante via Voltoni, occultano di fatto il grave pericolo pubblico.
Per credere, vedere il post su questo blog del 12 gennaio di quest'anno, etichetta "Serra e dintorni",
Sono inca...o, e mi sono rotto i co....i.,
Ci sono dipendenti, addetti anche alla pubblica sicurezza, che pensano che lo stipendio che il Comune paga loro sia dovuto per lavorare a modo loro, per esempio combinare poco e male, e magari saltare a piė pari la pubblica sicurezza. Siccome così non è, e nessuno ci mette una pezza, anche questi pagati, mi sono messo la camicia da sceriffo, sto prendendo le misure, aspetto risposte alle mie interrogazioni al Sindaco per poi cucire un cappotto.
Ho già però una sensazione: che costoro i prossimi stipendi dovranno utilizzarli per gli avvocati.
I miei elettori sanno con certezza che farò il mio dovere, ed io lo farò, parola di
Angelo Cuicchi
P.S.
Mi ritorna in mente le parole di un mio fratello passato ad altra vita, " E' ora di portarli via tutti co u carrozzò"

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo