mercoledì 10 agosto 2016

L'ATGTP - Richiesta di contributo per eventuale festa a settembre





Ci risiamo, l'ATGTP richiede al Comune un contributo di 2000 € per organizzare la festa "caccia al tesoro" nel centro storico del capoluogo ed altre manifestazioni  di contorno per il giorno 11 settembre 2016.
Ė la volta buona di passare ad eventuali soluzioni ad personam nei confronti dei responsabili di questi eventuali contributi ad un'associazione già sottoposta all'attenzione della Procura della Repubblica per falsi in bilanci e false dichiarazioni in atto 
Notarile.
Mi è stato fatto notare che tempo fa è stata organizzata una caccia al tesoro nel centro storico del capoluogo, peraltro riuscitissima, senza alcun contributo del Comune. 
A futura memoria.
Angelo Cuicchi

6 commenti:

  1. Confermo!!
    Il nostro Team l'ha vinta quella Caccia al Tesoro!! Un pomeriggio indimenticabile e ricco di enigmi, colpi di scena, trabocchetti, salite, discese, scalini, tanti scalini.....Quella Caccia al Tesoro fu ideata, organizzata e realizzata da una sola geniale persona, appassionata del genere, con l'aiuto di veramente poche persone. E senza alcun contributo pubblico!
    L'evento non si ripete', se ben ricordo, proprio per gli attacchi che quest'uomo, proprio da quella volta, iniziò a ricevere da coloro, mossi sicuramente da invidia, a cui dava fastidio che a Serra si poteva fare qualcosa che riusciva, e che portava pure gente!!
    Forse gli stessi che oggi godono nel vedere il Paese ripiombato nell'oblio....
    Nel silenzio di tutti.

    RispondiElimina
  2. Mi intrometto anch'io ,non volevo ma non se ne pò più! Avete stancato voi di Serra usare queste feste per fare politica, e vi dirò di più, sono altamente Inc.....ata perché questa storia che le feste che avete organizzato a Serra siano sempre state finanziate con i soldi pubblici ,quindi anche miei ,che pago le tasse come qualunque cittadino di Serra,
    spesso mi sento rispondere non ci sono soldi!!!!! Quindi cari amici serrani fatevi le vostre feste ,e finanziatevi come fanno gli altri ,con i soldi ricavati dagli stend che mi sembra funzionano come dalle altre feste!Potevate anche risparmiare i soldi spesi per spedire l'opuscolo,( tra l'altro anche riciclato!!!!)E vi dirò di più mi ha fatto Inc...are anche leggere che per organizzare la festa a settembre spenderete 3000€ e ne volete 2000 dall'amministrazione comunale!!!! Perché la festa di Domo ,con i suoi 40 anni ,o quella di Castellaro con i suoi 50 sono meno importanti?

    RispondiElimina
  3. Manuela Manitta,
    hai dimenticato di firmarti, ma ti ho riconosciuto per un tuo analogo commento su Facebook.
    Guarda che i serrani, non so l'amministrazione e alcuni altri, non sono affatto d'accordo per questi finanziamenti. Le feste chi le organizza le paga.
    Da parte mia, visto com'è ridotto il centro storico del capoluogo e quindi come si dovrebbe utilizzare il personale, metto fortemente in discussione l'impiego continuativo del personale dipendente medesimo a sostegno di queste feste.
    Tanto per essere chiaro.

    RispondiElimina
  4. Leggo qua e là su Facebook che ai bei tempi belli prima di questa amministrazione Serra era un gioiello. Feste continue, turisti da tutte le parti e cose del genere. Sapete come la penso sulle feste, io sono per non ostacolare nessuno, a patto che non si chiedano soldi pubblici a sostegno, ma non sopporto i racconta balle. Se le feste sono il diletto per alcuni è un conto, ma piaccia o meno la realtà è un'altra. In quel periodo la popolazione del nostro comune è andata sotto i 3000 abitanti, alla fine del 2015 eravamo 2800 circa, oggi ancora meno. Andate pure avanti così e tra non molto farete le festicciole tra amici. su L'ATGTP - Richiesta di contributo per eventuale festa a settembre

    RispondiElimina
  5. Ancora:
    lo sperpero del pubblico denaro in ogni senso, per il diletto di pochi è un reato, soprattutto se mascherato da evento pseudo culturale di terza mano in barba anche al fisco.
    Nell'eventualità questa volta vi assicuro che sarà come scatenare una mandria di bisonti.

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo