giovedì 4 agosto 2016

Il gioco a pallone, l'ordinanza e le minacce del Sindaco

Si porta a conoscenza della cittadinanza che l’ordinanza n°10 del 29.07.2016 è inesistente.
Tale documento è stato erroneamente pubblicato dalla locale Polizia Municipale benché ancora in stato di “bozza” e in fase di istruttoria e valutazione, quindi non firmato da nessuno dei soggetti preposti (rimaniamo in attesa della comunicazione di rettifica da parte del suddetto Ufficio Municipale).
L’esame di un eventuale provvedimento in materia era scaturito dall’esigenza di supportare le rimostranze espresse da una parte della cittadinanza che lamentava, in orari non appropriati, schiamazzi e disturbi vari tali da compromettere. pesantemente il riposo  notturno.
Riteniamo in ogni caso opportuno richiamare all’attenzione della cittadinanza quanto previsto dal Regolamento Comunale in materia, approvato dal Consiglio Comunale nel 1992, agli articoli 19 (“Divieto di giochi sul suolo pubblico”), 40 (“Viali e giardini pubblici”), 51 (“Schiamazzi, grida e canti”).

Condanniamo tutte le offese ad ogni titolo a noi indirizzate di pubblico dominio, riservandoci di intraprendere le dovute iniziative legali al riguardo.

Dalla Residenza Municipale di Serra San Quirico, lì 3 agosto 2016
Il Sindaco e i Consiglieri di Maggioranza Amico, Bondoni, Mantovani, Martorelli, Paciarotti, Rossini.
Dal sito del Comune

4 commenti:

  1. Secondo il Capo dei vigili urbani l'ordinanza è stata scritta da lui sotto diretta dettatura del Sindaco,
    Questa è l'affermazione da questi resa ad un consigliere di minoranza a seguito di precisa domanda. Costui potrà anche smentire, ma dovrà farlo davanti al al Giudice.
    Per completezza d'informazione questa ordinanza è stata esposta all'albo pretorio per sei giorni, non per sbaglio per sei ore. E questo la dice lunga su "non sapevo". All'occorrenza ci saranno anche altri testimoni, quindi le minacce il Sindaco le riservi per se stesso o per i suoi accoliti.
    Non so se i Consiglieri di maggioranza sono o meno al corrente dei fatti così come esposti rispetto alla versione del Sindaco, spero proprio di no, altrimenti questo paese è proprio nella merda.
    Angelo Cuicchi

    RispondiElimina
  2. È proprio vero:
    Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi

    RispondiElimina
  3. Visto che le minacce sono al plurale con indirizzi indistinti, qualora alcuni d questi mittenti dovessero ritenere le mie critiche politiche su questo blog offese personali, allora si muovano. Sono impaziente. su Il gioco a pallone, l'ordinanza e le minacce del Sindaco

    RispondiElimina
  4. Complimenti,queste sono persone che alla domenica vanno a messa e il lunedì..........

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo