A parte che questa ordinanza è del tutto inutile in quanto ciò che vieta è già previsto dalla legge, il fatto però non stupisce, l'Amministrazione non sapendo mai cosa fare fa le cose inutili.
Il Sindaco intanto stamane, in presenza del capo dell'opposizione andava cercando questa benedetta ordinanza dando l'idea di non saperne niente tantomeno chi l'aveva firmata. L'Ambrogetti non ne sapeva niente, sul raccoglitore non c'era ed erano tutti preoccupati, finché telefonicamente qualcuno, forse un dipendente, ha informato il Sindaco che la pratica stava nella cartella sul suo tavolo.
Ed ecco il miracolo, l'ordinanza esce fuori datata 29 luglio 2016 compilata dalla dottoressa Maria Fiorenza Romaldi, da oltre un mese non più al servizio del nostro Comune.
È proprio vero al peggio non c'è mai fine, continuo a domandarmi invano in che mani siamo messi.
Angelo Cuicchi
P.S.
Mi piacerebbe proprio sapere cosa ne pensano i gattoni e le gattine della cosiddetta maggioranza consiliare, perché la colpa di questa situazione, lo vogliano o meno, e tutta loro.
Nessun commento:
Posta un commento
Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo