giovedì 4 agosto 2016

Nichi Vendola e famiglia


Sembra una foto d'amore, in realtà a mio modo di vedere è la rappresentazione della crudeltà contro una creatura che non potrà mai assaporare il piacere e il calore per quel contatto parlante con il seno della mamma. Per non parlare della crescita già viziata all'origine
Con il senno della ragione non vorrei essere nei panni di quella creatura.
Tutto questo per l'ingordigia, la vanità e la prepotenza di un proletario imbottito di soldi con la politica, comunista naturalmente, di alta moralità fino al punto di comprarsi il figlio da una vera poveraccia.
Mi fa letteralmente schifo.
Il fatto che in diversi Paesi cosiddetti civili sia questa una pratica legale, mi fa schifo lo stesso.
Mi è stato fatto notare che esponendo questa mia opinione dimostro di essere intollerante. Ebbene sì, per questa pratica innaturale, mi vanto di essere intollerante, fossi anche l'unico al mondo.
Sono da sempre un repubblicano, ma ciò non significa affatto essere privo di morale. Tutt'altro.
Angelo Cuicchi
P.S.
D'altronde, da quelli che quando sono al potere fanno la riforma a ribasso delle pensioni per gli altri a venire e non per se stessi, che cosa si può pretendere, ma soprattutto, che cosa si può imparare.

1 commento:

  1. Questa non è una questione che riguarda gli omosessuali, la loro è una condizione di vita, del loro corpo ne facciano quello che vogliono, ma ne loro ne nessun altro hanno il diritto di condizionare la vita altrui, specialmente dei neonati indifesi, salvo che per la tutela della loro vita.
    Nel 1860 in America c'è stata la guerra di secessione, anche contro la compravendita dei negri. Oggi noi dei cosiddetti paesi civili occidentali abbiamo legalizzato la compravendita dei minori.
    Tra poco, di questo passo, legalizzeremo la compravendita dei ragazzi per l'espianto degli organi.
    Contro queste pratiche io sono per la guerra.

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo