domenica 14 agosto 2016

Napoleone e le FS

Il 

Alcuni cittadini mi hanno chiesto di fare qualcosa perché i treni che passano di notte alla stazione disturbano la quiete ferragostana di alcune zone del capoluogo.
Riunirò i miei consiglieri, E insieme intimidiremo I dirigenti delle FS, devono capire anche loro che non possono far passare i treni di notte e di giorno ad ogni ora senza il mio permesso. Qui comando io.
I treni alle ore 10:30 di sera devono essere fermati a Castelplanio, per riprendere il via il giorno dopo alle ore otto.
Già ho fatto finta di non vedere l'abuso edilizio sulle facciate della stazione FS di Serra ma non ci prendano il vizio.
Io e i miei prodi saremo inflessibili.
Vedrò come fare, l'ordinanza però no, non è proprio il caso.

Forattone

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo