«Il
terrorismo va combattuto senza mezzi termini e senza incertezze, ma
anche smascherando coloro che si giovano del terrorismo con il
pretesto di combatterlo. L'Europa e gli Stati Uniti non si illudano.
Fingendo di non vedere e di non capire, prima o poi dovranno pagare
un conto molto salato. L'islamismo sta dilagando a vista d'occhio in
tutto il mondo come il nuovo alfiere della libertà e della giustizia
dei popoli oppressi. I segnali sono numerosi e non si possono
ignorare. Basta vedere quello che oggi sta accadendo in Italia e in
Europa.»
Stampa
Ancora una volta sono d'accordo con Imposimato.
RispondiEliminaGli unici a non capirci più niente sono:
i papalini, il Presidente della Repubblica, Renzi e tutti i sinistrorsi di governo e non, che non sanno più che pesci pigliare oltre all'accoglienza di tutta l'Africa, senza avere la minima idea di dove mettere gli emigranti, se non a bighellonare nei parchi e nelle vie delle nostre città, giovanotti con telefonini, vestiti nuovi, in barba dei poveri italiani, dei quali molti per sopravvivere sono costretti a rovistare nella spazzatura. Per i governanti sono gli invisibili, parlano sempre di tutto e di tutti e mail di costoro.
Tenete a mente questi campioni della politica, è vero che abbiamo ormai la dittatura democratica del PD (acronimo che dovrebbe stare per partito in demolizione), ma il giorno delle elezioni prima o poi verrà.
Per il senatore Domenico Scilipoti, passato a Forza Italia, Berlusconi si beccò l'accusa di averlo comprato. Oggi 60 tra deputati e senatori eletti con il centrodestra sono passati con il centrosinostra, con i quali, a detta di Renzi, il Governo sta in piedi.
Un silenzio di tomba, i sinistrorsi sono anche questo, servitori dela gleba, attaccati non alla terra, ma alla seggiola, benchè non affatto dei poveracci.