giovedì 4 agosto 2016

Il risveglio di Napoleone



Siamo una grande squadra, sono il migliore, la popolazione ci porta in palmo di mano, Serra non ha mai avuto un'Amministrazione così efficiente, rispettosa delle libere associazioni e attenta alle istanze dei cittadini. Il progresso socioeconomico si tocca con mano, è sotto gli occhi di tutti, il nostro Paese sta rinascendo, pullula di turisti a beneficio di commercianti, alberghi e ristoranti. Il Comune è una macchina perfetta, c'è solo qualcuno che protesta, ma sono i soliti quattro gatti, ma li metterò tutti in riga con le buone o con le cattive.......
Cos'è questo baccano che mi ha svegliato!!! Allora sognavo!!!
Forattone

1 commento:

  1. Signor Forattone,
    la supplico, per il rispetto dovuto all'imperatore non raffiguri mai Napoleone con la casseruola scolapasta alla rovescia in testa come cappello.
    La prego anche di non considerare la presente una interferenza artistica.
    Mi deve capire, per la gestione di questo mio blog, peraltro molto apprezzato, mi sento minacciato da Signori importanti e altolocati.
    Ho paura, sono un povero pensionato, non vorrei crearmi dei problemi perché non saprei proprio come venirne fuori
    Grazie

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo