lunedì 29 agosto 2016

Katuscia Meloni e l'ATGTP


La risposta di Katuscia Meloni alla lettera di Arnaldo Canestrari

clicca quì

Angelo Cuicchi

2 commenti:

  1. Le opinioni sono tutte rispettabili, oltre questa della Meloni anche quella di Arnaldo Canestrari, benchè fuori dal mondo.
    I motivi per cui ritengo che l'Amministrazione debba stare lontano mille miglia dall'ATGTP li ho scritti e non mi ripeto.
    Le Associazioni non a scopo di lucro che assumono le vesti di imprenditori con soli contributi pubblici i conti non tornano, e se nei bilanci si denunciano le perdite ma non i profitti, i conti non tornano di nuovo.
    L'Associazione vuole spostare le sue attività in altro Comune? Bene, lo faccia al più resto, il nostro l'ha già massacrato. Per quanto mi riguarda porti anche via la sede dove paga due soldi annui, grazie anche a questa Amministrazione cieca, avemmo così qualche casa popolare in più.
    E' stata costituita la ProLoco!!! Allora questa faccia il suo lavoro senza fare il reggipalle di nessuno.
    Occhio alla penna!!! un centesimo pubblico a favore di questa benemerita associazione ATGTP sarà come scatenare una mandria di bisonti.

    RispondiElimina
  2. Dal Consigliere Eliane Rossini
    Condivido la presa di posizione del Consigliere Angelo Cuicchi rispetto alla risposta del Consigliere Katuscia Meloni

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo